Ecco tutte le novità per questo mese ben otto videogiochi decisamente più che validi tra questi abbiamo scelto tre giochi a cui abbiamo dedicato un po' di spazio in questo articolo, ovvero i consigliati dal nostro staff.
Buona lettura!
13 SENTINELS: AEGIS RIM
Non un titolo propriamente nuovo, ma sicuramente valido. Uscito nel 2019 come esclusiva playstation arriva finalmente anche su switch. Gioco sci-fi epico e misterioso che ti consente di divenire uno dei piloti delle sentinelle e combattere contro i Kaiju.
La storyline del gioco è semplicemente incredibile e sicuramente degna di Vanillaware, lo studio di sviluppatori giapponese che ci ha lavorato, il tutto è affiancato da una particolarissima grafica 2D.
Un gioco ibrido tra gioco di ruolo strategico e avventura a scorrimento che si è rivelato un piccolo capolavoro!
ROAD 96
Un viaggio personale verso la libertà, alla scoperta di luoghi emozionanti e persone incredibili. L'avventura è continuamente
influenzata dalle scelte compiute dal giocatore, quindi in continua evoluzione. Un gioco non particolarmente difficile da giocare, il che lo rende perfetto anche per chi è alle prime armi, ma interessante sia per i temi trattati che per le dinamiche di gioco, anche per i più esperti e per gli amanti delle avventure grafiche.
Se avete poco tempo ma tanta voglia di avventura non fatevelo scappare!
CHERNOBYLITE
Un gioco partito da un Kickstarter che ci ha fatto emozionare con la storia che vuole raccontare.
Ne riusulta un gioco indie con un reparto grafico degno di nota e una trama molto accattivante, che ci riporta indietro ad uno dei fatti di cronaca che più ha impressionato l'Europa all'inizio degli anni '90.
Un gioco GdR con una fortissima componente di sopravvivenza, alla quale si accodano orrori che il disastro nucleare di Chernobyl ha causato il 26 aprile 1986.
Un gioco che non è di certo tra i più semplici da giocare ma con la sua storia può farti trascorrere diverse ore di divertimento.
Commentaires