top of page
Immagine del redattoreGyfu

Crescere, che palle!


Crescere non è mai stato facile. La società ci giudica, ci mette sotto pressione, in più le nostre ovaie spesso ci odiano nel profondo. E se anche voi avete problemi a socializzare e il mondo vi riempie di angosce dovete subito leggere questo fumetto.


Sarah è la protagonista delle divertentissime tavole e strisce di cui è composto Crescere, che palle! Sarah's Scribbles, dell'autrice Sarah Andersen ed edito dalla BeccoGiallo in Italia.

La piccola protagonista di questo libro è una ragazza introversa alla quale vi affezionerete

facilmente. L'autrice ne descrive il mood e le avventure del suo mondo. La protagonista è oziosa, paurosa di incontrare persone, anzi forse di essere delusa. La piccola Sarah è uno spirito sognante, estraneo al mondo vissuto, poiché vive nel proprio sistema di azioni ed emozioni. Scoprire l'insolito mondo della protagonista vi farà comunque sbellicare dalle risate.

Sarah non è una tipa che segue la moda, adora immensamente i libri, cade vittima dell'ansia quando ha un appuntamento con il ragazzo che le fa battere il cuore ed ha una scusa per tutto quello che non vuole fare.

Il libro è interamente in bianco e nero, mentre il tratto è molto semplice. Essenziali i personaggi e le scene che si sposano perfettamente con quell'idea di quotidianità di racconto, come una sorta di diario.

Sicuramente vi rispecchierete in molte scene di vita quotidiana, in momenti difficili della vita, ma anche in quelli ironici. Quindi consiglio vivamente questa lettura, leggera, frizzante e autoironica.



7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page